Tour guidato di Reykjavik in lingua italiana

VISITA GUIDATA DI REYKJAVIK IN LINGUA ITALIANA


Scopri Reykjavik, la capitale dell'Islanda, in questo tour divertente ed educativo che include i principali monumenti e attrazioni della città. Rilassati e goditi i commenti della tua guida, i fatti interessanti e le storie della capitale.

In questo tour vedrai la “Old Hofdi House”, dove si svolse l’importante vertice tra i presidenti Ronald Reagan e Mikhail Gorbatsjov nel 1986. Si ritiene che la casa sia infestata da un fantasma noto come The White Lady.

Il tour prosegue verso l’Harpa Concert Hall and Conference Centre, che ha vinto il premio dell’Unione europea per l’architettura contemporanea nel 2013.

Visita poi il centro città. Vedrai la chiesa Hallgrímskirkja, il cui design è stato ispirato da colonne di basalto, una formazione rocciosa vulcanica comune nella natura islandese.

Si visita infine la piattaforma panoramica della cupola di vetro Perlan che offre una vista a 360° su Reykjavík. Dopo aver goduto della vista su Reykjavík dal Perlan, vedrai Bessastadir, la residenza ufficiale del Presidente dell’Islanda.

Non mancheranno il porto e il famoso quartiere 101 Reykjavik.

Importante: L’itinerario è soggetto a variazioni durante eventi speciali (parate, maratone, ecc.)

 

SPECIFICHE:

Durata:  2.5 – 3 h

Partenze: il tour è fattibile tutto l’anno, le partenze sono su richiesta. E’ richiesto un minimo di 4 partecipanti.

Partenza/ritorno: Reykjavik, Islanda

Numero partecipanti: min 4 – max 25

Prezzo: su richiesta


Incluso:

Trasferimento in mezzo idoneo al numero di partecipanti, guida esperta in lingua italiana/inglese, ingresso al Perlan Observation Deck

Non incluso:

Pasti, mance, extra