Icevisit è un’agenzia di viaggi con sede in Islanda, riconosciuta e autorizzata dall’ente del turismo islandese.

L’azienda è stata fondata nel 2008 ed è specializzata prevalentemente nell’organizzazione di pacchetti turistici incoming.
Oggi Icevisit collabora con diverse agenzie italiane ed estere e organizza viaggi individuali e tour di gruppo.

L’agenzia offre anche un servizio di prenotazione per diverse attività ed escursioni giornaliere con partenza dalla capitale Reykjavik.
Icevisit progetta viaggi in Islanda su misura per venire incontro ai desideri e alle esigenze dei viaggiatori.

La presenza in Islanda di Roberto Tariello, assicura l’assistenza e l’intervento immediato in caso di qualsiasi necessità, oltre alla professionalità maturata grazie a una lunga esperienza diretta del territorio.
La conoscenza dell’isola offre l’occasione di scoprire anche le regioni più remote e insolite, quindi i sentieri meno conosciuti dal turismo di massa.

Icevisit propone viaggi esperienziali in Islanda alla scoperta della natura più selvaggia e incontaminata, degli spettacolari panorami islandesi, dai fiordi ai ghiacciai, dalle scogliere a strapiombo sul mare ai pittoreschi villaggi.

Icevisit può contare su uno staff di esperti che sperimenta e collauda a lungo i percorsi e gli itinerari proposti, così da arrivare a proporre le soluzioni ideali.
Questa estrema dimestichezza con il paese permette di realizzare viaggi su misura e itinerari ottimizzando gli spostamenti verso le mete da visitare.
Inoltre offre l’opportunità di entrare in contatto con la comunità locale e di conoscere le usanze e la cucina tipica del luogo.

Icevisit organizza workshop fotografici coordinati da fotografi professionisti.
I viaggi fotografici in Islanda sono curati nel minimo dettaglio, tenendo conto degli orari migliori e delle condizioni di luce ottimali per le fotografie.
I tour con workshop fotografico si svolgono con l’utilizzo di veicoli 4X4, ideali per affrontare qualsiasi tipo di condizione meteorologica e viaggiare su qualsiasi terreno, anche nelle zone più impervie, alla scoperta dell’Islanda più autentica.

Sede legale:
Icevisit ehf
Midkot 1, 851 Thykkvabaejar Hella
Islanda
P.iva – Kt. 671008-0220
Numero di licenza: 2008-013