Tour guidato a Landmannalaugar con guida in italiano da Hella

VISITA GUIDATA DI LANDMANNALAUGAR IN LINGUA ITALIANA


Un tour unico in Jeep attraverso le piste di Fjallabak, una regione nell'interno meridionale d'Islanda. Si attraverserà il Mt. Hekla verso Landmannalaugar e i suoi rinomati bagni geotermali.

Il viaggio ti porterà attraverso fiumi, luccicanti pareti di crateri, campi di lava e montagne colorate dove potrai assistere all’attività geotermica e ad una natura straordinaria. Una cosa è garantita: rimarrai stupito.

Con questo tour guidato entrerai nel cuore dell’Islanda, nella desertica regione interna dell’altopiano, per raggiungere Landmannalaugar. Lungo il percorso passerai attraverso zone aride e campi rocciosi, con una vegetazione molto scarsa. I paesaggi sono grandiosi, lunari, totalmente diversi da quelli che si possono vedere altrove. Tempo per un’escursione a piedi tra monti di riolite, colate laviche di ossidiana e fumarole. Per chi vuole, tempo per il relax per un bagno nella calda acqua della sorgente naturale.

Ricordati di portare un costume da bagno e un asciugamano per poter fare il bagno nella sorgente termale naturale!

Importante:
È importante capire che in Islanda puoi vivere tutte e quattro le stagioni nell’arco di una giornata. È fondamentale indossare abiti comodi e adeguati come impermeabili, scarpe da camminata, vestiti a strati per poter godere appieno del viaggio.

 

SPECIFICHE:

Durata:  intera giornata (circa 7 ore)

Partenze: da giugno a settembre, le partenze sono su richiesta. E’ richiesto un minimo di 4 partecipanti.

Partenza/ritorno: Hella, Islanda

Numero partecipanti: min 4 – max 12

Prezzo: su richiesta


Incluso:

Trasferimento in mezzo idoneo, guida esperta in lingua italiana/inglese, Landmannalaugar service fee

Non incluso:

Pasti, costume da bagno, asciugamano, mance, extra